Home » Basket | B Int. Play In | Stings Mantova – Sistema Pordenone | Photo Live HD

Basket | B Int. Play In | Stings Mantova – Sistema Pordenone | Photo Live HD

by Photo Live italy
Basket | Stings Mantova - Pordenone

Alla Tea Arena, grande rimonta degli Stings , la squadra di coach Romero ha ribaltato la partita dopo un secondo quarto con un passivo di venti punti, nel secondo tempo si è vista una formazione completamente trasformata, capace di dominare la capolista Pordenone. La vittoria, avvicina gli Stings ai playoff per la promozione in Serie B nazionale.

Gli Stings giocano un primo quarto punto a punto, che riescono a tenere il vantaggio grazie soprattutto alle triple di Lo e Verri. Mandic tiene a contatto Pordenone con giocate efficaci sotto canestro.
Nel secondo quarto gli Stings faticano a trovare la via del canestro mentre Pordenone ne approfitta con Dalcò e Cecchinato. Si chiude il parziale con oltre venti punti di scarto per gli ospiti.
Nel terzo quarto gli Stings bloccano ogni tentativo offensivo di Pordenone ed in attacco, Verri, Lo e capitan Boudet riducono progressivamente il divario, al settimo minuto arriva il sorpasso, che i ragazzi di Romero riescono a mantenere fino alla fine del periodo, chiudendo sul 59-56.
L’ultimo periodo è una battaglia punto a punto, Pordenone si porta a +4 al quarto minuto, ma gli Stings rispondono immediatamente. A tre minuti dalla sirena, il punteggio è in perfetta parità: 68-68. Verri e Boudet realizzano cinque punti consecutivi a 1’39” dalla fine. A un minuto Mantova è avanti di sette lunghezze, Aguirrezabala e Peralta controllano con autorità e si conclude 78-73 per gli Stings.
Si è tornati a vivere emozioni ed entusiasmo degli Stings in A2!!!

Related Articles

Leave a Comment

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?
-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00